CHI SIAMO

Ferrarini è tra le più importanti realtà europee nel settore Salumi e propone, in tutto il mondo, una vasta gamma di salumi, testimoni dell’Italian Food Philosophy: oltre al famoso Prosciutto Cotto e al Prosciutto di Parma DOP, spiccano le Mortadelle tra cui l’“Italica” con Pistacchi e Mandorle, una gamma completa di Salami prodotti seguendo ricette tipiche emiliane. Completano l’assortimento le specialità cotte e stagionate.

Il nostro mondo

0 mln
PROSCIUTTI COTTI

all'anno

Prodotti nella sede storica di Rivaltella secondo l'esclusiva e segreta ricetta di famiglia.

0 mila
PROSCIUTTI CRUDI

in un anno

Stagionati nelle cantine Ferrarini di Lesignano de' Bagni sulle colline parmensi.

0 mln
VASCHETTE SALUMI

in un anno

Stessa qualità e garanzia di massima sicurezza e freschezza.

Un gruppo radicato nel territorio

Il Gruppo Ferrarini è operativo attraverso strutture produttive situate in aree dove la cultura gastronomica è fortemente radicata. In queste strutture lavorano oltre 600 dipendenti.

sede dall'alto di ferrarini
due addetti al negozio ferrarini in primo piano

Sostegno all'economia locale

La valorizzazione della distribuzione tradizionale fatta di piccoli negozi di vicinato, dove vince il rapporto umano, è sempre stato e sarà il punto di forza e di crescita di Ferrarini. Propio sui negozi di quartiere italiani, Ferrarini ha investito e continua ad investire riconoscendo che continuino a rappresentare la storia del nostro Paese e l’eccellenza del Made in Italy.

 

Il gusto di mangiare sano, dal 1956

Sostenere e favorire attraverso la ricerca e lo studio di nuovi sapori e di nuove tecniche di produzione, la convinzione, sempre più forte, che «L’alimentazione è cultura e sinonimo dello stare bene».

bambino che mangia