PRESTITO OBBLIGAZIONARIO

Emissione obbligazionaria - Termini e Condizioni

Le informazioni contenute nella presente sezione del sito web sono riservate agli investitori di Ferrarini s.p.a.. e sono accessibili solamente con previa dichiarazione di lettura e accettazione dell’informativa di seguito riportata; accedendo alla presente sezione del sito web di Ferrarini s.p.a., si accetta di essere soggetti ai termini e alle condizioni di seguito riportate che potrebbero essere modificate e/o aggiornate e dovranno perciò essere lette integralmente ogni qualvolta venga effettuato l’accesso a questa pagina del sito www.ferrarini.it.

Il Documento di Ammissione inserito nella presente sezione del sito web (il “Documento di Ammissione”) è un Documento di Ammissione sul sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. – segmento professionale ExtraMOT PRO, delle obbligazioni emesse da Ferrarini s.p.a., redatto ai sensi del Regolamento ExtraMOT (“Regolamento ExtraMOT”).

Il Documento di Ammissione non prevede che siano forniti servizi di consulenza al riguardo né costituisce un parere professionale su aspetti finanziari, legali o fiscali, né le previsioni ivi contenute sono volte a costituire un’attestazione che la strutturazione delle operazioni previste nello stesso potrebbero essere profittevoli o appropriate per i destinatari del presente documento. Il Documento di Ammissione e le informazioni qui contenute non possono costituire una base informativa e valutativa finalizzata in qualunque modo alla sollecitazione del mercato. In particolare il Documento di Ammissione e le informazioni qui contenute non costituiscono (i) un’offerta al pubblico di strumenti finanziari ai sensi degli artt. 94 e ss. del Decreto Legislativo 24/02/1998 n°58 (il “Testo Unico della Finanza” o “TUF”) e dei relativi regolamenti di attuazione – in particolare, questo documento non è stata sottoposto all’approvazione della CONSOB né qualunque altra autorità regolatrice competente EU/non EU ha valutato l’esattezza o l’adeguatezza delle informazioni in esso contenute; (ii) un’offerta né una sollecitazione di investimento nelle giurisdizioni dei paesi in cui tale offerta, sollecitazione o distribuzione è illegale o dove la persona che proponga l’offerta o la sollecitazione non sia autorizzata a farlo, o laddove le stesse vengano proposte a parti alle quali non sia permesso essere destinatarie di tali offerte o sollecitazioni. Le informazioni contenute nella presente sezione del sito web sono diffuse in applicazione del Regolamento ExtraMOT.

I titoli della Società non possono essere offerti o venduti nel territorio degli U.S.A., nei relativi stati, dipendenze e nel District of Columbia o a persone o per conto di persone residenti U.S.A; la Società non intende registrare alcuna parte di offerta negli U.S.A. né proporre offerte pubbliche dei propri titoli negli U.S.A.. Il Documento di Ammissione e le informazioni contenute nella presente sezione del sito web sono pertanto accessibili soltanto da soggetti che non sono residenti e/o domiciliati e che comunque attualmente non si trovano negli U.S.A., Australia, Giappone, Canada o in qualsiasi altro Paese in cui la diffusione del Documento di Ammissione e le informazioni ivi contenute richiedano l’approvazione delle competenti Autorità locali o sia in violazione di norme o regolamenti locali; con il termine di persone residenti U.S.A. si fa riferimento a quanto definito nel Regulation S del U.S. Securities Act of 1933 (“Securities Act”), in mancanza di registrazione o di esenzione da registrazione in base al Securities Act. Alle persone residenti U.S.A. è preclusa ogni possibilità di accesso, memorizzazione, divulgazione e/o salvataggio temporanei e duraturi del Documento di Ammissione e di ogni altra informazione contenuta nella presente sezione del sito web.

Per poter accedere alla presente sezione del sito web, al Documento di Ammissione e le informazioni qui contenute, è necessario dichiarare, sotto la propria piena responsabilità, di avere letto la presente avvertenza e confermare di non essere residente e/o domiciliato né di essere negli Stati Uniti d’America, in Australia, Giappone, in Canada o negli Altri Paesi e di non essere una “U.S. Person” come definita nel Securities Act.