![fans Ferrarini](https://www.ferrarini.com/wp-content/uploads/2018/04/100K-FAN.png)
100 mila grazie a Fans Ferrarini Food
Uno speciale tour dedicato ai Fans Ferrarini
Non c’è miglior modo per conoscere la qualità Ferrarini se non visitando il nostro mondo!
Per festeggiare i 100.000 Fans raggiunti con la pagina Facebook, abbiamo deciso di aprire le porte del nostro mondo a tutti i Fans.
Un viaggio all’insegna del sapore, tra i luoghi e le terre in cui l’azienda è nata, cresciuta. Un viaggio nel mondo di prodotti genuini e tradizionali, come il Prosciutto Cotto, il Prosciutto di Parma DOP, il Parmigiano Reggiano DOP, l’aceto balsamico e i vini.
Dal 1956, quando è nato il nostro Prosciutto Cotto senza polifosfati, Ferrarini ha fatto del buon mangiare e del mangiare sano ed equilibrato la sua bandiera. Grazie a tutti coloro che hanno riconosciuto questo impegno, abbiamo ottenuto importanti risultati in termini di apprezzamento.
Quale modo migliore per ringraziarvi se non mostrarvi il dietro le quinte del nostro mondo fatto di genuinità e passione per le cose buone?
Venerdì 6 e 20 Aprile.
I tour cominciano dalla storica Villa Rivaltella, dove la nostra storia ha avuto inizio. Qui Ferrarini produce il suo inconfondibile Prosciutto Cotto, dal gusto e profumo apprezzato in tutta Italia.
Senza perdere tempo si procede immersi nel verde dei nostri 35 ettari di terreno. Qui sono proprio le “curiose” mucche Jersey ad accogliere i Fans Ferrarini in uno dei nostri 8 centri zootecnici. Questi sono distribuiti in un raggio entro 15 km quadrati dai caseifici così da garantire il minimo impatto ambientale.
Giornate ricche di sapori ed emozioni che hanno portato i nostri Fans a toccare con mano la produzione del Parmigiano Reggiano Ferrarini e a scoprire la sua morbidezza unica, prima di lasciarsi sorprendere dalla bellezza dei nostri vigneti 100% biologici e di carpire i segreti della lunga attesa che rendono l’Aceto Balsamico Tradizionale di Reggio Emilia un prodotto così prezioso.
Un’esperienza ricca di incontri e visite in luoghi in cui la passione per il proprio lavoro e la natura s’incontrano per creare un mondo unico e inimitabile.
Un grazie speciale ai nostri ospiti che hanno condiviso con noi questo itinerario del gusto.
Nessun Commento