Con Ferrarini fare la spesa diventa eco-friendly
Sono arrivati in nuovi regali, le esclusive eco-shopper Green Bag
Ecologiche, economiche ed eco-realizzate. Così in pochissime parole presentiamo le esclusive Green Bag, i nuovi regali pensati da Ferrarini per chi non sa rinunciare alla qualità del suo prosciutto cotto.
Allora dite addio ai mille sacchetti di plastica fragili, impossibili da riutilizzare ed abbracciate un’idea più ecosostenibile e conveniente di fare la spesa.
Ferrarini da sempre mette la massima cura nella produzione di tutti i suoi prodotti, con una particolare attenzione alla terra e alle tradizioni dalle quali provengono, nonché alle esigenze dei propri consumatori . E’ così per il suo inconfondibile Prosciutto Cotto, che da sempre ha incontrato l’apprezzamento dei consumatori più attenti e sensibili alla genuinità e alla sicurezza. E’ così che dal 1956 l’azienda ha fatto de “Il gusto di mangiare sano” la sua filosofia.
Questa stessa cura e attenzione si rispecchia in tutte le promozioni Ferrarini, ispirate a voi, alla vostra casa, al vostro tempo libero e, questa volta, al vostro modo di fare la spesa sempre più attento al rispetto per l’ambiente e al rigetto dello spreco.
Per questo motivo sono nate le esclusive Green Bag, le eco-shopper firmate Ferrarini.
Le Green Bag sono prodotte con plastica riciclata al 100%; il PET necessario per la realizzazione di ciascuna shopper viene ottenuto con il riciclo di 4 bottiglie di plastica da 1,5l. Le grafiche green, ispirate alla natura, sono stampate tramite un processo di fotoincisione che utilizza solo inchiostri ecologici ed ozo-free. Davvero eco-chic!
In più le nostre Green Bag sono economiche perché riutilizzabili. Non solo per fare la spesa ma anche per il tempo libero, in città, al mare, in montagna.
Quest’estate collezionate tutte le 4 diverse shopper! Come fare per averle? Semplice… vi basta acquistare 250 gr di Prosciutto Cotto Ferrarini in tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa.
Esprimete il vostro amore per la natura in ogni occasione…scegliete Green Bag Ferrarini .
Nessun Commento