Al Padiglione del Vino a Expo si gusta Ferrarini
Vinitaly e Fiere Verona hanno scelto Ferrarini quale partner esclusivo nel mondo dei salumi e del Parmigiano Reggiano, per accompagnare le degustazioni dei migliori vini italiani.
Benvenuti al Padiglione del Vino!
Il Padiglione del Vino/A Taste of Italy, rappresentativo di tutti i territori vinicoli della Penisola, è pronto ad accogliere il pubblico di tutto il mondo, le delegazioni ufficiali e i rappresentanti delle istituzioni.
Attraverso un percorso multisensoriale, che trova nella degustazione il compimento dell’esperienza, si potranno conoscere i vini simbolo d’eccellenza del territorio italiano, fra i quali anche quelli delle Tenute Ferrarini.
Oggi ospiti speciale, la famiglia Ferrarini a dimostrazione e sostegno dell’importante partnership che celebra ancora una volta il Made In Italy.
Ricordiamo che Ferrarini è presente ad Expo Milano 2015 anche in altre due postazioni.
CASA FERRARINI. Una location unica e suggestiva a fianco Palazzo Italia e di fronte alle attrazioni Lake Arena e Albero della Vita. Uno spazio multifunzionale, operativamente gestito con la collaborazione di My Chef, tra le più brillanti aziende nel mercato della ristorazione in concessione in Italia. Un luogo straordinario per far vivere un’esperienza emozionale con il mondo Ferrarini e con i suoi prodotti attraverso tre aree dedicate: Food House dove i prodotti diventano ingredienti di esclusive preparazioni dello Chef Michelangelo Citino; Food Shop dove l’acquisto di una selezione di eccellenze, prodotte in edizione limitata, fanno proseguire l’esperienza vissuta anche a casa; Food Exhibition per vivere un momento speciale, una degustazione e/o un evento esclusivo, o semplicemente per rilassarsi con una vista mozzafiato.
CIBUS E’ ITALIA. Una postazione scenografica all’interno del comparto Salumi sarà quella di Ferrarini nel padiglione che racconterà al mondo lo straordinario paesaggio produttivo italiano.
Nessun Commento