Expo 2015. Si aprono le porte di “Casa Ferrarini”
Sotto le luci scintillanti dell’Albero della Vita si è svolta nella serata di ieri l’inaugurazione di Casa Ferrarini Expo 2015.
Una location unica e suggestiva a fianco Palazzo Italia e di fronte alle attrazioni Lake Arena e Albero della Vita. Uno spazio multifunzionale, operativamente gestito con la collaborazione di My Chef, tra le più brillanti aziende nel mercato della ristorazione in concessione in Italia.
Un luogo straordinario per far vivere un’esperienza emozionale con il mondo Ferrarini e con i suoi prodotti attraverso tre aree dedicate.
Food House dove i prodotti diventano ingredienti di esclusive preparazioni dello Chef.
A completare l’esperienza, Food Shop dove l’acquisto di una selezione di eccellenze, prodotte in edizione limitata, fanno proseguire l’esperienza vissuta anche a casa.
Nell’area Food Exhibition è possibile vivere un momento speciale, una degustazione e/o un evento esclusivo, o semplicemente per rilassarsi con una vista mozzafiato.
Numerosi i Clienti dell’azienda presenti alla serata, che si sono stretti intorno alla famiglia Ferrarini. “Con Casa Ferrarini, fulcro della nostra presenza ad Expo, abbiamo voluto davvero aprire le porte della nostra azienda al mondo per far conoscere i nostri prodotti e far vivere ai visitatori un’esperienza emozionale. Casa Ferrarini è infatti una vera e propria boutique degustativa, dove i prodotti hanno una storia da raccontare, una storia di lunga esperienza, di grande passione, di cultura e tradizione.”, afferma con grande orgoglio Lisa Ferrarini – consigliere di amministrazione del Gruppo Agroalimentare Ferrarini e Vicepresidente di Confindustria con delega all’Europa.
Gli ospiti hanno potuto degustare il menù di Casa Ferrarini in versione finger food, abilmente preparato dallo chef della Food House Michelangelo Citino.
La serata inaugura un calendario fitto di eventi che si svolgeranno nei prossimi mesi. Tutti gli eventi avranno l’intento di raccontare quel meraviglioso mondo, unico nel panorama della aziende di settore, che si cela dietro al brand Ferrarini.
La location è inoltre aperta all’organizzazione di eventi, meeting, convegni da parte di quelle aziende che intendono costruire un momento di incontro intorno alla qualità, alla convivialità e alla cultura della buona tavola.
Nessun Commento