Festa Vico 2024: Ferrarini di nuovo protagonista
Ferrarini porta a Festa Vico il suo Cotto e non solo…
Festa Vico anche quest’anno ha dimostrato di essere un evento prestigioso nel panorama della ristorazione internazionale, volto a celebrare la cucina italiana e ad offrire un’esperienza culinaria unica nel suo genere.
Quest’anno la presenza di Ferrarini ha avuto importante risalto sia per i prodotti degustati – il prosciutto cotto ma anche la culatta stagionata – sia per il coinvolgimento dell’azienda in più momenti della manifestazione – dalla Cene delle Stelle, alla Repubblica del Cibo al Cammino di Seiano.
Protagonista assoluto il Prosciutto Cotto : la platea di Chef presenti, come le migliaia di visitatori che hanno affollato le suggestive vie e piazze di Vico Equense, hanno particolarmente apprezzato il nostro prodotto, prendendo letteralmente d’assalto il nostro stand.
La presenza Ferrarini ha avuto quest’anno anche il supporto di una campagna pubblicitaria dedicata che, attraverso uscite stampa sul settimanale Gente (dal 14/6 al 29/6) e una prestigiosa visibilità on line e stampa sulle riviste Elle, Cosmopolitan e Marie Claire, ha enfatizzato la partecipazione all’evento e soprattutto ha celebrato ancora una volta l’unicità del nostro Prosciutto Cotto.
Scoprite di più 👉www.elle.com/it/cucina/gourmet/a61059406/prosciutto-cotto-ferrarini-festa-vico/
Nessun Commento