specialità salumeria
specialità salumeria

News: Ferrarini protagonista di Anuga 2023

Ferrarini, alla fiera di Colonia, ambasciatore dell’italianfoodphilosophy  

Cresce attesa per Anuga 2023, la fiera più importante nel mondo per il settore food and beverage. Ferrarini sarà sempre protagonista, come nelle passate edizioni.

La città di Colonia si prepara ad accogliere, dal 7 all’11 ottobre, operatori e buyer internazionali che giungono in fiera per incontrare le aziende e per “testare” da vicino le innovazioni e le tendenze del settore alimentare.

Ferrarini, nel proprio stand (Anuga Meat, Hall 6.1 stand E100), presenterà l’intera gamma di prodotti che rappresentano il fiore all’occhiello del Made in Italy, ambasciatori nel mondo dell’italianfoodphilosophy. Ferrarini propone infatti in tutto il mondo, oltre al suo prosciutto cotto, i prodotti tipici dell’italianità: dal Prosciutto di Parma DOP alle diverse specialità di salumeria, accompagnate dai prodotti dell’Azienda Agricola Ferrarini, come il Parmigiano Reggiano DOP, l’aceto balsamico di Modena IGP e il Tradizionale di Reggio Emilia DOP e tanti altri prodotti che nascono dalla migliore tradizione gastronomica italiana. 

 

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HomeCatalogoMenù