marca blog
marca blog

News: Ferrarini protagonista a Marca 2024

Ferrarini: a Marca in vetrina anche le ultime novità di prodotto 

Cresce l’attesa per Marca by BolognaFiere 2024, il Salone Internazionale della Marca del Distributore, l’unica fiera italiana dedicata alla marca commerciale, una grande vetrina dove vengono esposti i prodotti dell’eccellenza italiana a marca del distributore.

Nel quartiere fieristico di Bologna, dal 16 al 17 gennaio 2024, sono attesi buyer e category manager provenienti dalle principali catene internazionali, oltre che retailer, pronti a portare sugli scaffali i migliori prodotti del mercato.
I prodotti alimentari saranno i grandi protagonisti della ventesima edizione di Marca by BolognaFiere, che si prepara ad essere la più grande di sempre: 7 saranno i padiglioni, per un totale  25.000 metri quadrati netti di superficie espositiva, con un aumento del 20% rispetto allo scorso anno.

Ferrarini, nel proprio stand (Padiglione 26-Stand B14-C15), a fianco del Gruppo Pini, presenterà l’intera gamma di prodotti che rappresentano il fiore all’occhiello del Made in Italy, ambasciatori nel mondo dell’italianfoodphilosophy: il Prosciutto Cotto di Alta Qualità, il Prosciutto di Parma DOP, la Mortadella Italica, i salami.

L’evento fieristico sarà inoltre l’occasione per presentare ufficialmente al mercato due nuovi prodotti Ferrarini: Pavo, il tacchino arrosto prodotto con carne italiana, particolarmente morbido e succoso, e il Salame Bella Fetta, a basso contenuto di grassi ma con tutto il sapore e l’appettitosità dei salami tradizionali.

 

 

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HomeShopAccount Menù