News: Ferrarini si prepara a Marca 2025
Marca 2025, in vetrina le novità Ferrarini
Cresce l’attesa per Marca by BolognaFiere 2025, il Salone Internazionale della Marca del Distributore, l’unica fiera italiana dedicata alla marca commerciale.
Ferrarini invita a scoprire la nuova edizione.
“Una 21° Edizione a tutto business“: così si legge nel comunicato stampa che anticipa il nuovo appuntamento, ormai entrato nel palinsesto fieristico internazionale.
I 9 padiglioni in allestimento – due in più rispetto al 2024 – si svilupperanno in due macro-aree espositive Food e Non Food. Marca by BolognaFiere è infatti l’unico appuntamento in Italia interamente dedicato ai prodotti food e non food a Marca del Distributore. E’ inoltre l’unico salone in Europa a poter contare sulla presenza in fiera degli stand delle principali insegne della Distribuzione Moderna Organizzata, in qualità di espositori e di membri del Comitato Tecnico Scientifico dell’evento.
Una delle principali novità di Marca by BolognaFiere 2025 enfatizza il carattere sempre più internazionale dell’evento. Si tratta dell’introduzione di una giornata in più, l’International Buyers Preview del 14 gennaio, che si aggiunge alle due di manifestazione (mercoledì 15 e giovedì 16), e destinata esclusivamente agli incontri B2B.
Ferrarini, nel proprio stand (Padiglione 26 – STAND B14/C15), a fianco del Gruppo Pini, si prepara quindi ad accogliere buyer e category manager provenienti dalle principali catene internazionali, oltre che retailer, pronti ad avviare nuove relazioni e a sviluppare partnership commerciali per portare sugli scaffali i migliori prodotti del mercato.
L’intera gamma di prodotti Ferrarini, fiore all’occhiello del Made in Italy, si fa ancora una volta ambasciatore dell’italianfoodphilosophy: il Prosciutto Cotto di Alta Qualità, il Prosciutto di Parma DOP, i salami, le specialità di salumeria come la bresaola, il guanciale, la culatta stagionata.
Grande protagonista di questa edizione Marca by BolognaFiere 2025 sarà la mortadella Italica, che si presenta con un nuovo packaging, di grande impatto e prestigio, dalla speciale personalità, capace di trasmettere l’artigianalità della produzione e la storicità del marchio.
Grande attesa anche per la nuova linea di ingredienti “Quel tocco in più”, una ricca gamma di salumi a cubetti e petali, che segna l’apertura del brand verso un modello di consumo versatile e agile. La linea “Quel tocco in più” sarà disponibile, con un packaging moderno progettato per valorizzare il prodotto all’interno, in sei versioni: pancetta dolce, pancetta affumicata, pancetta piccante, guanciale, prosciutto cotto e petto di tacchino arrosto.
Save the date!
#ferrarini #ferrarinifood #madeinitaly #italianfoodphilosophy #bresaolepini #literameat #piniitalia #marca2025
Nessun Commento