A tavola con stile: Ferrarini ti regala gli esclusivi bicchieri Provenza
Colori ricercati, design unico, eleganza che non passa mai di moda: sono queste le qualità degli esclusivi bicchieri Provenza, i nuovissimi regali Ferrarini.
Come averli? Facile, acquistando 250 gr di Prosciutto Cotto Ferrarini nei punti vendita aderenti all’iniziativa.
I bicchieri Provenza sono in linea con le tendenze più attuali. Lo stile provenzale è infatti tra i più visti e ricercati nelle vetrine dei punti vendita dedicati alla Casa e on line. In più il bicchiere in vetro è da sempre tra i gadget più apprezzati in assoluto dai nostri consumatori.
Un regalo dedicato a chi apprezza la ricercatezza, l’eleganza e ama apparecchiare con grande personalità. Il decoro a rilievo e la superficie finemente intagliata, ricca di lavorazioni e trasparenze, creano giochi di luci che alleggeriscono lo stile in qualche modo barocco, adattandosi alle tavole sia tradizionali che contemporanee.
Ma quali saranno le tendenze della prossima e tanto attesa primavera? Seguite i nostri consigli per non farvi cogliere impreparati.
La parola d’ordine è contaminazione: le mise en place della primavera 2018 saranno all’insegna delle mescolanze originali tra stili diversi, mantenendo sempre un fil rouge vintage ricco di colori. Così una vecchia zuppiera, magari dal bordo scheggiato, potrà sostituirsi a un vaso per un centrotavola non solo bello, ma originale. E ancora…piatti e bicchieri colorati e differenti tra loro, purché indossino lo stesso stile.
Segnaposti fai da te sul tovagliolo, piccole pergamene contenenti aforismi onirici, mini cupcake o piccoli presenti per ogni commensale e candele in vasetto sparse qua e là condurranno i vostri ospiti in un’atmosfera fiabesca e romantica.
Lo stile e i colori dei nostri bicchieri Provenza sapranno sicuramente ispirarvi e vi aiuteranno ad ottenere la giusta atmosfera per ogni evento.
Allora recatevi subito in uno dei punti vendita aderenti, acquistate il cotto Ferrarini e riceverete subito in regalo un bicchiere Provenza a scelta fra le quattro varianti proposte.
Nessun Commento