
Vinitaly Operawine 2015. Ferrarini invitato speciale
Veronafiere con Vinitaly, grazie alla preziosa collaborazione con la rivista “Wine Spectator”, presentano “OperaWine , Finest Italian Wines: 100 Great Producers” evento esclusivo che offre agli operatori specializzati di tutto il mondo la possibilità di conoscere i 100 produttori italiani selezionati dalla prestigiosa pubblicazione americana, degustando i migliori vini all’interno del Palazzo della Gran Guardia il 21 marzo 2015 a Verona.
OperaWine, evento premier di Vinitaly, arrivato alla sua quarta edizione, apre le porte a coloro che vogliono vivere in poche ore un concentrato dell’eccellenza vinicola che l’Italia possa offrire.
Ferrarini sarà un invitato speciale in questa prestigiosa rassegna e porterà in tavola l’eccellenza dei salumi come il famoso Prosciutto Cotto Ferrarini, il Crudo di Parma DOP e la Mortadella Antica Rivalta per accompagnare i migliori vini italiani.
Nessun Commento