panino integrale tacchino
panino integrale tacchino

Panino integrale con tacchino arrosto

Tacchino arrosto Ferrarini, provalo anche nel panino

Un’idea tanto semplice quanto gustosa, che porta in tavola, in ogni stagione, i sapori dell’estate. E che ti invita a provare il nuovo tacchino arrosto, il Pavo Ferrarini.

Un panino ben farcito può essere anche molto leggero e bilanciato, basta scegliere i giusti ingredienti per assicurarsi così la giusta dose di carboidrati, proteine e vitamine.
Per esaltare al massimo il sapore del tacchino arrosto meglio scegliere un pane integrale in modo da combinare le proteine del salume con zuccheri poco raffinati. E per aggiungere un tocco di freschezza, la bontà del tacchino si sposa perfettamente con le verdure crude.

INGREDIENTI:

– panino integrale
– tacchino arrosto Pavo Ferrarini
– lattuga, qualche foglia a piacere
– provola dolce
– pomodori
– sale e pepe qb

PREPARAZIONE

Tagliare a metà il panino e stendere la provola tagliata a fette sottili.
Lavare le foglie di lattuga e tamponarle con carta assorbente da cucina.
Lavare i pomodori e tagliarli a fette.
Imbottire il panino con foglie di lattuga, fette di pomodoro e tacchino arrosto tagliato sottile. Insaporire con sale e pepe.

Volete aggiungere un tocco esotico? Prendete un avocado, sbucciatelo, tagliatelo a metà, eliminate il nocciolo e farcite il panino con spicchi lunghi.
Se preferite, al posto della lattuga potete scegliere la valeriana e in alternativa alla provola potete optare per formaggio spalmabile.

 

Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HomeCatalogoMenù