Sicurezza e pagamenti

Ferrarini SpA accetta pagamenti tramite:

  • PayPal e Carta di Credito
  • Bonifico Bancario

La sicurezza del pagamento on line è garantita dal protocollo di sicurezza SSL3.

I dati della carta vengono trasmessi criptati direttamente alla banca che autorizza il pagamento. Nessun dato relativo alla carta di credito utilizzata per il pagamento viene inviato al sito ferrarinishop.it né può essere salvato negli archivi del sito suddetto.

Al fine di garantire la sicurezza dei pagamenti effettuati sul Sito e prevenire eventuali frodi, Ferrarini SpA si riserva il diritto di chiedere al Cliente, tramite e-mail, di inviare, tramite lo stesso mezzo, una copia fronte/retro della propria carta d’identità e, nel caso in cui l’intestatario dell’ordine sia diverso dall’intestatario della carta, della carta d’identità di quest’ultimo. Il documento dovrà essere in corso di validità. Nella e-mail di richiesta sarà specificato il termine entro il quale il documento deve pervenire a Ferrarini SpA. Tale termine non sarà, in ogni caso, superiore a 5 giorni lavorativi a decorrere dal ricevimento della richiesta da parte del Cliente. In attesa del documento richiesto, l’ordine sarà sospeso. Il Cliente è tenuto all’invio dei documenti richiesti nel termine indicato.

Per effettuare acquisti su Ferrarini Shop è necessario aggiornare la versione del proprio browser affinché sia in grado di gestire connessioni SSL 128 bit.