
News: Per Ferrarini una nuova stagione di fiere
Fiere 2026: a gennaio appuntamento a Marca e Sigep
A gennaio inaugura una nuova stagione di fiere, un fitto calendario di appuntamenti in cui Ferrarini, con i suoi prodotti, sarà protagonista.
Scopri di più.
Si inizierà il 14 gennaio a Bologna con la fiera MARCA. Ferrarini, nel proprio stand – Padiglione 26 – STAND B14/C15 – a fianco del Gruppo Pini, si prepara ad accogliere buyer e category manager provenienti dalle principali catene internazionali, oltre che retailer, pronti ad avviare nuove relazioni e a sviluppare partnership commerciali per portare sugli scaffali i migliori prodotti del mercato.
Marca by BolognaFiere è infatti l’unico appuntamento in Italia interamente dedicato ai prodotti food e non food a Marca del Distributore. E’ inoltre l’unico salone in Europa a poter contare sulla presenza in fiera degli stand delle principali insegne della Distribuzione Moderna Organizzata, in qualità di espositori e di membri del Comitato Tecnico Scientifico dell’evento: 28 Insegne e 1.500 aziende produttrici riunite nell’ecosistema più completo della MDD a livello internazionale.

Ferrarini nel proprio stand – PAD. B8 – STAND 001 – porterà una selezione di eccellenze, una gamma di prodotti di qualità superiore, dal sapore autentico e massima resa al taglio, in perfetta risposta alle richieste del segmento ristorazione.

Due fiere di rilevanza internazionale con pubblici molto differenti. Ciò che accomuna la presenza di Ferrarini in questi appuntamenti fieristici è la capacità di proporsi con partners commerciale affidabile, offrendo il meglio della salumeria italiana di alta qualità: il Prosciutto Cotto di Alta Qualità, il Prosciutto di Parma DOP, la mortadella Italica, il tacchino arrosto Pavo, i salami, le specialità di salumeria come la bresaola, il guanciale.


Nessun Commento