Descrizione
Il Salame Strolghino è un piccolo salame, tipico della Bassa Parmense, prodotto con i tagli migliori, ottenuti dalla lavorazione del Culatello.
La carne, dopo essere stata macinata e insaporita con la caratteristica speziatura a base di aromi pregiati e sale , viene insaccata in un budello sottile che permette una maturazione in tempi relativamente brevi.
Dalla consistenza compatta e dal colore rosso rubino, il Salame Strolghino Ferrarini va tagliato a fette diagonali, rotonde, un po’ spesse.
Il Salame Strolghino va consumato morbido; occorre prestare attenzione a non farlo diventare troppo duro affinché non perda la sua caratteristica dolcezza.
Si consiglia di conservarlo in luogo umido e fresco per conservare il delicato sapore.
Una volta aperto, il Salame Strolghino si può conservare in frigorifero, avvolgendolo nella pellicola alimentare; si consiglia di consumarlo entro 2-3 giorni dall’apertura della confezione.
Ferrarini produce una vasta gamma di salami, realizzati secondo i metodi tradizionali dell’Emilia e della Brianza, con materie prime accuratamente selezionate.
Scoprili tutti 👉ferrarini.com/salami-ferrarini/
INFORMAZIONI:
- Marchio: Ferrarini
- Ingredienti: Carne di suino, sale, vino rosso, saccarosio, destrosio, aromi naturali, spezie. Antiossidante: ascorbato di sodio. Conservanti: nitrito di sodio, nitrato di potassio.
- Allergeni: Il prodotto non contiene allergeni la cui presenza deve essere dichiarata obbligatoriamente in etichetta ai sensi della vigente legislazione.
- Shelf Life: 120 giorni
- Peso: 250 g
- Conservazione: Luogo fresco
- Confezionamento: in atmosfera protettiva
- Unità di vendita: 12 pezzi per cartone
VUOI SAPERE DOVE TROVARE IL SALAME STROLGHINO FERRARINI 👉CONTATTACI